L'Operazione di Tikal (Rituale CDLXI)

Stampa PDF

L'Operazione di Tikal (Rituale CDLXI)

tikal

 

Fa' ciò che vuoi sarà tutta la Legge.


In accordo ai tempi previsti per il completamento della prima fase del Grande Progetto Magico avviato dal nostro Ordine attraverso le precedenti Operazioni di Nachan-Can e di Tebe, il giorno 5 marzo 2003 e.v.dataCDLXI presso le splendide e maestose piramidi della Città Sacra di Tikal (Guatemala) è stato realizzato con successo il Rituale CDLXI, destinato alla consacrazione della Terra degli antichi eredi di Aztlan alla Legge di Thelema. La Cerimonia magica si è svolta con grande solennità tra la splendida cornice delle vestigia della mitica "Città delle Voci degli Spiriti Maya" — è la traduzione dall'antica lingua Quiché della parola Tikal — e l'intricatissima e suggestiva giungla che l'avvolge da secoli (per curiosità, in questo luogo, dichiarato dall'UNESCO patrimonio dell'Umanità, sono state girate alcune scene della saga cinematografica di "Guerre Stellari").

Il drappello di Monaci-Guerrieri che dopo un estenuante viaggio attraverso il Chiapas, la pericolosa risalita notturna del fiume sacro Usumacinta e l'interminabile attraversamento della regione del Peten occidentale lungo un percorso di circa 160 km. di strada sterrata e dissestata, hanno partecipato attivamente alla celebrazione del Rituale CDLXI sono stati: Frater Superior Magis Magisque, Soror Lirion, nella sua funzione di Sacerdotessa, Frater Simson (Dadouchos), Soror Sophonias (Stolistia), Frater Telos e Soror Dhira.

Tutto si è svolto secondo le nostre aspettative e i molteplici segnali "sottili" che si sono manifestati nel corso dell'evento teurgico hanno marcato di un tono estremamente ieratico ogni nostro atto, confermando in modo più che esplicito il successo completo del Rituale.

A questo punto possiamo ritenere che quella regione del mondo possa rappresentare a pieno titolo una fonte di enorme Potere alla quale attingere con continuità e consapevolezza al fine della realizzazione della nostra Vera Volontà.

 

Amore è la legge, amore sotto il dominio della volontà.

 

12.19.10.0.19 11 Kawak 12 Kayab

 

 



 


| + -