DowhatGrafiaDellaBestia

Fa' ciò che vuoi sarà tutta la Legge.

Benvenuto nel Sito del S...O...T...V...L... !

Il Sovrano Ordine del Tempio della Via della Luce è una Struttura Iniziatica, una Santa Fratellanza di impostazione assolutamente tradizionale ed inscindibilmente Thelemica operante la dottrina realizzativa magico-mistica codificata da Aleister Crowley e nota come Corrente 93.

L’impostazione gerarchica e piramidale dell’Ordine si fonda sull’eredità Pagana, Ermetica e Rosa-Cruciana successivamente evolutasi e trasformatasi nel sistema dell’Ordo Astron Argon (o Astrum Argentinum).

All’attività propria e interna dell’Ordine, si affianca l’organizzazione esterna del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102, che si indirizza regolarmente all’organizzazione di conferenze e seminari dedicati ad argomenti di carattere storico, archeologico, antropologico, filosofico e, naturalmente, esoterico.

 

Per la navigazione è possibile utilizzare indipendentemente il menu dinamico in alto o il meno statico sul lato destro.

In caso di problemi nella visualizzazione del sito o nel caso riscontriate errori non esitate a scriverci tramite l'apposita pagina dei contatti.

Per accedere al sito specifico del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 è presente in fondo al menu il collegamento diretto.

Buona navigazione!

Amore è la legge, amore sotto il dominio della volontà

 

LoveisGrafiaDellaBestia

 

 

 


 

 

Samhain 2015e.v. Finalmente in lingua Italiana il libro "KONX OM PAX" !

In occasione del festeggiamento di Samhain dell'anno Vi della nuova era, finalmente vede la luce una delle primissime pubblicazioni a carattere iniziatico realizzate da Aleister Crowley a cura delle Edizioni del Sovrano Ordine del Tempio della Via della Luce. "Konx Om Pax" Rappresenta, di fatto, il “Manifesto” della costituzione dell’Ordo A.A. che proprio nel mese di Novembre del 1907 e.v., grazie a Crowley e a George Cecil Jones, iniziava la sua opera spirituale rivolta all’umanità parallelamente alla diffusione della Legge di Thelema. 

 

KONX OM PAX
KONX OM PAX
   

 


 

Aggiornamento Equinozio di Primavera Anno IVxx (Marzo 2012e.v.)

 

In occasione del festeggiamento dell'Equinozio di Primavera dell'anno IVxx e in concomitanta con il festeggiamento dei 25 anni di attività del Sovrano Ordine del Tempio della Via della Luce siamo felici di presentarvi la lungamente attesa traduzione del "Magick Without Tears" in versione integrale e l'edizione del Liber AL vel Legis secondo i dettami dello stesso riportati nel verso 39° del III° capitolo!

 

Magia Senza Lacrime (Magick Without Tears) 
magiasenzalacrime220
 
                           
 
Liber AL vel Legis (Carta a mano, in rosso e nero) 

liberlegis2edizioneCartaAMano200



 

 

 

 

  è una Struttura Iniziatica, una Santa Fratellanza di impostazione assolutamente tradizionale ed inscindibilmente Thelemica operante la dottrina realizzativa magico-mistica codificata da Aleister Crowley e nota come Corrente 93.

L’impostazione gerarchica e piramidale dell’Ordine si fonda sull’eredità Pagana, Ermetica e Rosa-Cruciana successivamente evolutasi e trasformatasi nel sistema dell’Ordo Astrum Argentino.

All’attività propria e interna dell’Ordine, si affianca l’organizzazione esterna del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102, che si indirizza regolarmente all’organizzazione di conferenze e seminari dedicati ad argomenti di carattere storico, archeologico, antropologico, filosofico e, naturalmente, esoterico.

Il Sito del S.O.T.V.L. è strutturato …..

Per accedere al sito specifico del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102

Buona navigazione!

 

Amore è la legge, amore sotto il dominio della volontà.

 
| + -